Organo amministrativo

Potete raggiungerci per telefono dalle ore 8.30 alle 11.30 (dal lunedì al giovedì) e mardi pomeriggio dalle ore 13.30 alle 16 allo 062 212 50 85. Potete anche inviarci una e-mail a info@fondssocial.ch.

 

 

Queste sono le nostre mansioni:

  • Verifichiamo le autocertificazioni che dovete inoltrare e decidiamo se la vostra azienda è sottoposta a FONDSSOCIAL.
  • Spetta a noi incassare i contributi delle aziende sottoposte al fondo e in seguito versare i contributi ai membri, affinché possano adempiere ai propri compiti.
  • In caso di inosservanza dei termini emaniamo decisioni e avviamo procedura esecutive. Se la vostra azienda dovesse essere sottoposta a due fondi per la formazione professionale, assieme alla direzione dell’altro fondo per la formazione professionale decidiamo a quale fondo sarà sottoposta la vostra azienda, per evitarvi di versare due volte i contributi.
  • Ci occupiamo di tutta l’amministrazione e della contabilità.
  • Allestiamo il rapporto d'attività annuale. Trovate il rapporto d'attività alla voce download.

Cfr. anche Regolamento del fondo art. 15